Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
I terroristi sono sempre chiamati "attivisti" quando colpiscono Israele
Testata: Televideo Data: 30 settembre 2005 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Notizie da Israele e Anp»
Televideo del 30/09/2005 15:48, nella rubrica Dal Mondo pubblica l'articolo CISGIORDANIA, UCCISI TRE PALESTINESI Due attivisti palestinesi sono stati uccisi nel corso di una sparatoria con soldati israeliani nel campo profughi di Balata, presso Nablus, in Cisgiordania. Secondo fonti ospedaliere anche un bambino di 13 anni è stato ucciso nel campo profughi di Askar,vicino a Nablus I due uomini erano membri delle Brigate dei martiri di Al Aqsa, organizzazione legata ad Al Fatah. Il gruppo armato ha annunciato con gli altoparlanti, nello stesso campo profughi palestinese, la morte dei loro miliziani. Un portavoce dell'esercito israeliano non ha commentato l'episodio. Incredibile notare con quanta disinvoltura la redazione di Televideo chiami "attivisti" i terroristi delle Brigate dei Martiri di Al Aqsa. Non esistono vocaboli più appropriati per riferirsi ai membri di un’"organizzazione" criminale, che ha come obiettivo fondamentale la distruzione d’Israele?
Alle 14:12:MUNICIPALI PALESTINESI VINCE AL FATAH Vittoria del partito maggioritario Al Fatah alle elezioni municipali palestinesi svoltesi in Cisgiordania. Al movimento,che ha ottenuto il 54% delle preferenze,sono andati 61 dei 104 Consigli municipali. Lo ha annunciato Adnan Samarah, rappresentante del movimento. Sono state queste le prime elezioni cui abbia partecipato la formazione oltranzista Hamas - che con il 26% dei voti ha ottenuto la maggioranza in 28 municipi. Secondo gli osservatori, il ritiro israeliano dalla Striscia di Gaza ha portato l'elettorato verso Fatah. Vinti da altri partiti 13 municipi Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione di Televideo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.