venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Cattive notizie (censurate) dall'Iran Rassegna Stampa
26.09.2005 Cattive notizie (censurate) dall'Iran
qualche domanda in proposito ai media e alle diplomazie europee

Testata:Cattive notizie (censurate) dall'Iran
Autore: la redazione
Titolo: «Cattive notizie (censurate) dall'Iran»
Come riportato dal sito del Jewish institute for National Security Affairs (un think tank statunitense)(http://www.jinsa.org/articles/articles.html/function/view/categoryid/650/documentid/3165/history/3,2359,650,3165):
il 23 Settembre in IRAN si è tenuta una parata militare nella quale sono sfilati anche i nuovi missili balistici Shebab-3 ; la cosa in assoluto più interessante erano i due striscioni posizionati in prossimità dei missili che recavano le seguenti scitte " Distruggeremo gli Stati Uniti sono i nostri piedi " e "Cancelleremo Israele dalla faccia della terra" .
La notizia avrebbe dovuto suscitare un certo clamore a livello internazionale anche perchè il personale diplomatico di Italia,Francia,Grecia e Polonia , nel prendere atto di queste esplicite minacce , ha immediatamente abbandonato le manifestazioni in tono apertamente polemico.

Nessuna Agenzia Stampa , Nessuna Televisione e Nessun Quotidiano Italiani hanno proferito parola su questa vicenda!!!!!!!!!! E' come se non fosse accaduto assolutamente nulla!

Nell'apprezzare il comportamento dei sopracitati diplomatici viene però da chiedersi per quale strano motivo presenziassero a quelle manifestazioni ; sopratutto ricordandosi del comportamento dei Diplomatici di quasi tutte le Ambasciate straniere di Israele che optarono per l'assenteismo più totale (su precisa richiesta dei rispettivi Governi) quando all'inizio del 2002 Israele li invitò a prendere visione delle Armi e dei soprattutto dei Documenti ritrovati sulla nave Karin-A !!

Invitiamo ilettori di Informazione Corretta a scrivere alle redazioni dei giorbnali per segnalare questa notizia.
Gli indirizzi e-mail si trovano nella sezione media.




Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT