Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Come riportato dal sito del Jewish institute for National Security Affairs (un think tank statunitense)(http://www.jinsa.org/articles/articles.html/function/view/categoryid/650/documentid/3165/history/3,2359,650,3165): il 23 Settembre in IRAN si è tenuta una parata militare nella quale sono sfilati anche i nuovi missili balistici Shebab-3 ; la cosa in assoluto più interessante erano i due striscioni posizionati in prossimità dei missili che recavano le seguenti scitte " Distruggeremo gli Stati Uniti sono i nostri piedi " e "Cancelleremo Israele dalla faccia della terra" . La notizia avrebbe dovuto suscitare un certo clamore a livello internazionale anche perchè il personale diplomatico di Italia,Francia,Grecia e Polonia , nel prendere atto di queste esplicite minacce , ha immediatamente abbandonato le manifestazioni in tono apertamente polemico.
Nessuna Agenzia Stampa , Nessuna Televisione e Nessun Quotidiano Italiani hanno proferito parola su questa vicenda!!!!!!!!!! E' come se non fosse accaduto assolutamente nulla!
Nell'apprezzare il comportamento dei sopracitati diplomatici viene però da chiedersi per quale strano motivo presenziassero a quelle manifestazioni ; sopratutto ricordandosi del comportamento dei Diplomatici di quasi tutte le Ambasciate straniere di Israele che optarono per l'assenteismo più totale (su precisa richiesta dei rispettivi Governi) quando all'inizio del 2002 Israele li invitò a prendere visione delle Armi e dei soprattutto dei Documenti ritrovati sulla nave Karin-A !!
Invitiamo ilettori di Informazione Corretta a scrivere alle redazioni dei giorbnali per segnalare questa notizia. Gli indirizzi e-mail si trovano nella sezione media.