lunedi` 06 luglio 2026
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Rispondo a un elettricista del Corano che insulta la Bibbia (Video di Ciro Principe) 04/07/2026


Clicca qui






Studio Aperto Rassegna Stampa
26.09.2005 Una notizia data a metà
e gli isrealiani passano per i "cattivi"

Testata: Studio Aperto
Data: 26 settembre 2005
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Notizie da Israele e Anp»
Durante STUDIO APERTO delle 12,30 del 25-9.2005, la conduttrice del telegiornale ha commentato un breve filmato giunto da Gaza:

"E’stata una notte di bombardamenti israeliani a Gaza con elicotteri ed aerei. Gli israeliani hanno concluso il blitz con una serie di retate tra i militanti dei movimenti estremisti in Cisgiordania: sono finite in carcere oltre duecento persone"

Bombardamenti, elicotteri, aerei, blitz, retate: insomma i soliti aguzzini israeliani all’opera. Ovviamente non si fa alcun cenno ai razzi Qassam lanciati a decine su Sderot, e ai continui preparativi per nuove azioni terroristiche da parte delle organizzazioni armate palestinesi. A questo punto ci si deve augurare nuovi, formidabili successi per Valentino Rossi, e magari la separazione tra Manuela Arcuri ed Aldo Montano. A STUDIO APERTO , di fronte a così decisivi eventi, il tempo per le altre notizie risulterebbe definitivamente azzerato. Meglio niente che questa distorsione dei fatti.

Invitiamo i nostri lettori ad inviare al direttore di Studio Aperto il loro parere, cliccando sulla e-mail sottostante.

italia1@mediaset.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT