Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
I palestinesi prendono possesso di Gaza e per prima cosa bruciano le sinagoghe Claudio Pagliara fa di questi eventi una cronaca puntuale e corretta
Testata: TG 1 Data: 12 settembre 2005 Pagina: 1 Autore: Claudio Pagliara Titolo: «Notizie da Israele e Anp»
Il servizio di Claudio Pagliara trasmesso dal TG 1 di lunedì 12 settembre 2005 ha fornito una puntuale e precisa informazione sul primo gesto compiuto dai palestinesi a Gaza dopo il ritiro israeliano: bruciare sinagoghe, con la complice inazione delle forze dell'Autorità palestinese. Una "risposta" all'impegno israeliano per la pace ben diversa da quella che ci si sarebbe potuti aspettare.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione del Tg 1. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.