Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
E Hamas sogna Yassin City, dedicata al "leader politico assassinato" così il quotidiano comunista definisce il terrorista
Testata: Il Manifesto Data: 26 agosto 2005 Pagina: 10 Autore: Michele Giorgio Titolo: «Per i palestinesi prove di rientro»
IL MANIFESTO di venerdì 26 agosto 2005 pubblica a pagina 10 un articolo di Michele Giorgio intitolato "Per i palestinesi prove di rientro" Vi si discute tr al'altro della possibilità che l'ex insediamento israeliano di Kfar Darom diventi "Yassin City", prendendo il nome da quello che Giorgio definisce il leader di Hamas assassinato dall'aviazione israeliana lo scorso anno Che lì"assassinato" (termine che implica riprovazio morale) fosse responsabile della morte di centinaia di israeliani innocenti giorgio si guarda bene dal ricordarlo ai suoi lettori.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione del Manifesto. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.