venerdi 21 novembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
25.07.2005 Cossiga propone un "onesto accordo" con Al Qaeda
e pensare che è stato il nostro Presidente della Repubblica

Testata:Informazione Corretta
Autore: la redazione
Titolo: «Cossiga propone un "onesto accordo" con Al Qaeda»
LA STAMPA pubblica un breve articolo su iunt'imrpellanza parlamentare di Francesco Cossiga. Lo riportiamo senza commenti:
Concludere un «onesto accordo» con Al Qaeda : è la provocatoria proposta di Francesco Cossiga al governo. Nell’interpellanza, il senatore a vita parte dalla «non volontà di combattere» il terrorismo islamico da parte di «larga parte del popolo italiano» e propone di «raggiungere un accordo che difenda l’Italia dal pericolo di attacchi, come già a suo tempo il nostro Paese fece con la guerriglia arabo-palestinese». Al Qaeda e le altre organizzazioni dovrebbero impegnarsi «a risparmiare obiettivi, italiani ed esteri, nel nostro Paese, escluse le organizzazioni di intelligence loro nemiche». In cambio, l’Italia dovrebbe annunciare «una data certa per l’uscita dall’Iraq, con un "exit plane" secondo la linea Prodi-Pecoraro Scanio-Bertinotti».
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione de La Stampa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.

lettere@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT