lunedi` 16 giugno 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Rai 1 Rassegna Stampa
13.07.2005 Anche alla radio i terroristi diventano "militanti"
un servizio scorretto al "Giornale della mezzanotte"

Testata: Rai 1
Data: 13 luglio 2005
Pagina: 1
Autore: un giornalista
Titolo: «Giornale della mezzanotte»
Nella sera del 12 luglio 2005 , nel "Giornale della Mezzanotte" di Radio Rai 1, l'inviato durante il servizio sull'attentato di Netanya ha usato - per ben
due volte - il termine "militante" per descrivere l'attentatore suicida.
Ma i "miltanti" non si fanno esplodere all'ingresso di un centro commerciale allo scopo di ammazzare il piu' alto numero possibile di persone inermi.
Questo lo fanno, invece, i terroristi.

Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di Rai 1. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.



grr@rai.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT