Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La regola della vaghezza da osservare quando si scrive di attacchi terroristici palestinesi
Testata:Corriere della Sera - Agr Autore: la redazione Titolo: «Medioriente: spari da auto in corsa, israeliano ucciso»
Dal CORRIERE DELLA SERA on line del 20 giugno 2005:
CORRIERE.IT (AGR) - http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={C3764EAD-1A69-415F-8D10-054F46B4952C) Medioriente: spari da auto in corsa, israeliano ucciso
GERUSALEMME - Un israeliano e' stato ucciso nella Cisgiordania settentrionale. Gli hanno sparato da un'auto in corsa, ha annunciato l'esercito israeliano. (Agr) Quando ci sono attacchi terroristici palestinesi che fanno vittime israeliane la regola è essere vaghi. Chi ha sparato? Perché non dire che sono stati terroristi della jihad? Perché omettere che nell’attacco è stato ferito anche un quindicenne?
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla direzione del Corriere della Sera. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.