venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Corriere della Sera - Agr Rassegna Stampa
20.06.2005 La regola della vaghezza
da osservare quando si scrive di attacchi terroristici palestinesi

Testata:Corriere della Sera - Agr
Autore: la redazione
Titolo: «Medioriente: spari da auto in corsa, israeliano ucciso»
Dal CORRIERE DELLA SERA on line del 20 giugno 2005:

CORRIERE.IT (AGR) - http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={C3764EAD-1A69-415F-8D10-054F46B4952C)

Medioriente: spari da auto in corsa, israeliano ucciso

GERUSALEMME - Un israeliano e' stato ucciso nella Cisgiordania settentrionale. Gli hanno sparato da un'auto in corsa, ha annunciato l'esercito israeliano. (Agr)
Quando ci sono attacchi terroristici palestinesi che fanno vittime israeliane la regola è essere vaghi. Chi ha sparato? Perché non dire che sono stati terroristi della jihad? Perché omettere che nell’attacco è stato ferito anche un quindicenne?

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla direzione del Corriere della Sera. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.


lettere@corriere.it
redazione@agr.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT