Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una vicepresidenza israeliana all'Onu per la prima volta in 53 anni
Testata:Il Foglio Autore: la redazione Titolo: «Disgelo tra Onu e Israele»
Una breve dal FOGLIO di giovedì 16 giugno 2005: Per la prima volta in 53 anni, è andata allo Stato ebraico una delle 21 vicepresidenze dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite. L’ambasciatore israeliano all’Onu, Dan Gillerman, è stato eletto vice presidente. Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione de Il Foglio. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.