Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L' ammissione di Al Fatah, troppo scomoda per Ansa e per i media italiani?
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «L' ammissione di Al Fatah, troppo scomoda per Ansa»
Una notizia data dal Jerusalem Post http://www.jpost.com/servlet/Satellite?pagename=JPost/JPArticle/ShowFull&cid=1118457903886&p=1101615860782 Al Fatah ha ammesso che nove palestinesi accusati di "collaborazionismo" e uccisi nel 2002 a Betlemme dalle Brigate dei Martiri di Al Aqsa erano "innocenti"
Una notizia ignorata da ANSA. Comparirà sui media italiani?
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla direzione Ansa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita. invitiamo anche ad usare questa notizia per scrivere una e-mail al proprio giornale di riferimento (nella sezione MEDIA sono riportate tutte le e-mail dei giornali).