Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
I terroristi lanciano razzi qassam e accusano Israele trovando qualcuno che crede alla loro propaganda
Testata:Corriere della Sera - Agr Autore: la redazione Titolo: «Medioriente: Gaza, militanti palestinesi accusano Israele di violazioni del cessate il fuoco»
I razzi qassam continuano a cadere nell’indifferenza dei media italiani. Corriere.it lunedì 13 maggio va oltre e pubblica la seguente notizia fornitagli dall’Agr, senza ricordare che negli ultimi quattro mesi il cessate il fuoco non è affatto stato rispetato dai gruppi terroristici e che Israele ha sempre agito per rispondere ad aggressioni o per prevenirle mentre venivano progettate.
Ecco il testo: 13 giu 15:19 Medioriente: Gaza, militanti palestinesi accusano Israele di violazioni del cessate il fuoco
GAZA - Minacciano di porre fine alla tregua con Israele i gruppi militanti palestinesi. Le ostilita' non sono dichiaratamente aperte ma le tredici fazioni palestinesi, compresi i gruppi maggiori di Hamas e Jihad Islamica, hanno diffuso una dichiarazione in cui accusano Israele di ripetute violazioni del cessate il fuoco, che dura da quattro mesi. (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={261C79BB-6B28-4747-8616-344AFC5AEB46) Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla direzione del Corriere della Sera e Agr. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.