venerdi 16 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






City - Metro Rassegna Stampa
24.05.2005 Cronache brevi, ma corrette
sul ritiro da Gaza e la visita di Laura Bush in Medio Oriente

Testata:City - Metro
Autore: la redazione
Titolo: «I militari israeliani: rinviare ritiro da Gaza»
A pagina 6 di CITY di lunedì 23 maggio 2005 troviamo un trafiletto dal titolo (parziale e fuorviante rispetto al contenuto dell'articolo): "I militari israeliani: rinviare ritiro da Gaza":


Il premier israeliano Ariel Sharon ha ribadito che il disimpegno dalla striscia di Gazaavverrà come previsto a metà agosto, malgrado le crescenti pressioni per un ulteriore slittamento. I vertici militari israeliani, secondo il quotidiano Maariv, hanno chiesto infatti che il disimpegno sia ritardato di un periodo dai quattro ai sei mesi dopo un'ondata di attacchi di Hamas. (Agi)
A pagina 4 di METRO un trafiletto a cura della redazione, dal titolo: "Laura Bush a Gerusalemme"


Il Muro del tempio e la Spianata delle Moschee al centro della visita di Laura Bush in Medio Oriente, tra applausi e contestazioni. La First Lady americana ha avuto incontri e tavole rotonde con donne ebree e palestinesi. Le donne sono le principali destinatarie del suo tour, che tocca altri Paesi mediorientali.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione di City e Metro. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita

cityroma@rcs.it
lettere@metroitaly.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT