Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
I terroristi di Hamas diventano "ultra" in una cronaca degli scontri a Gerusalemme
Testata: Il Giorno Data: 11 aprile 2005 Pagina: 15 Autore: un giornalista Titolo: «Tafferugli e arresti La polizia evita lo scontro fra ultra ebrei e arabi»
IL GIORNO di lunedì 11 aprile 2005 pubblica un articolo riguardante gli scontri di domenica a Gerusalemme, intitolato "Tafferugli e arresti. La polizia evita lo scontro fra ultra ebrei e arabi".Tra gli "ultra" arabi si contava anche, impegnato ad arringare la folla, lo sceicco Hassan Yussef di Hamas, organizzazione con le amni sporche di sangue, a differenza di degli estremisti israeliani di Revavà. Che domenica erano, per altro, poche dozzine.Un dato che non emerge chiaramente dall'articolo del GIORNO.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta di scrivere per esprimere il proprio parere alla redazione de Il Giorno. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.