Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Sderot è una città, non il deserto da ricordare ai redattori del sito del quotidiano
Testata: La Repubblica Data: 08 aprile 2005 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «M.O.: razzo contro Israele nessun ferito»
Ecco come repubblica.it stravolge le notizie per sminuirne la gravità. La notizia, da Ha'aretz : http://www.haaretzdaily.com/hasen/spages/562460.html è sintetizzata dal titolo del quotidiano israeliano: "Qassam strikes Sderot cemetery; no injuries" (Razzo qassam colpisce il cimitero di Sderot, nessun ferito)
Per Repubblica il missile è caduto nel "deserto" e non in un centro urbano quale la cittadina di Sderot. http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_897393.html M.O.: RAZZO CONTRO ISRAELE, NESSUN FERITO
Nonostante un accordo del 17 marzo per mantenere "la calma" fino alla fine del 2005, oggi un commando palestinese non identificato ha lanciato un razzo verso il territorio d'Israele. L'ordigno e' atterrato nel deserto del Neghev e non ci sono stati feriti, secondo le prime notizie. ovviamente mai parlare di terroristi. Questa volta è il turno del "commando".
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla direzione de La Repubblica. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.