Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Una notizia completamante stravolta dalle omissioni sul sito del quotidiano
Testata:Corriere della Sera Autore: la redazione Titolo: «Cisgiordania: due palestinesi gravemente feriti»
Ore 10.50, la stessa notizia riferita da Ha'aretz viene riportata da Corriere.it con le solite gravi omissioni. La notizia è cosi completamente stravolta.
Ecco il testo di Haaretz: Ha'aretz - Armed Palestinian seriously wounded by IDF gunfire near Nablus; second militant lightly-to-moderately wounded (Itim)
Dunque i palestinesi feriti, uno in modo grave el'altro in modo leggero o moderato, erano armati. Ecco invece cosa scrive il CORRIERE:
NABLUS (Cisgiordania) - Due cittadini palestinesi sono rimasti gravemente feriti dopo essere stati colpiti da alcuni soldati israeliani a Kfar Khalil, a nord della Cisgiordania, vicino a Nablus. La notizia e' stata data dalle forze di sicurezza dell'Autorita' nazionale palestinese e confermata da fonti dell'ospedale locale. (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={AD018C6B-7FE0-4821-8EB0-84EBCA3367B4} Entrambi i palestinesi risultano feriti gravemente, nessuno dei due risulta essere stato armato.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla direzione del Corriere della Sera. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.