Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Qualcuno vuole dedicare vie e piazze al ladrone Arafat gli amministratori pubblici dicano di no
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «Qualcuno vuole dedicare vie e piazze al ladrone Arafat»
Il "Forum Palestina" ha lanciato una campagna per dedicare una piazza o una via di Roma a Yasser Arafat. E' un loro diritto. Agli amministratori pubblici spetta invece la responsabilità di accogliere o rifiutare la proposta. E sulla risposta del comune di Roma occorrerà vigilare. Arafat era un terrorista, un corrotto, un leader che ha trascinato il suo popolo al disastro. Dedicargli una strada sarebbe un'offesa alle sue vittime e alla verità storica. Un no alla cultura della coesistenza pacifica e un si a quella dell'incitamento e dell'odio.