Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
L'attentato è contro Israele, non contro Abu Mazen al contrario di quanto lasciano intendere i titoli fuorvianti di due quotidiani
Testata:La Repubblica - Il Mattino Autore: Alberto Stabile - un giornalista - la redazione Titolo: «I kamikaze sfidano Abu Mazen - Abu Mazen a Gaza accolto dai kamikaze»
L'attentato all'avamposto di Orham è stato contro Israele o contro Abu Mazen? Contro Abu Mazen, potrebbero pensare, se silimitassero a leggere i titoli sulla vicenda, i lettori più distratti di LA REPUBBLICA e IL MATTINO. I due quotidiani titolano infatti, rispetivamente:"I kamikaze sfidano Abu Mazen" e "Abu Mazen a Gaza accolto dai kamikaze". Il quotidiano napoletano non fornisce le informazioni necessarie a capire l'accaduto nemmeno nell'occhiello "Il nuovo leader cerca di ottenere una tregua:sì dalle Brigate Al Aqsa, ma Hamas passa all'azione" e nel sottotitolo: "Attacco suicida durante la visita del leader dell'Anp: 7 feriti. Razzo esplode a cento metri da Sharon".
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla direzione de La Repubblica e Il Mattino. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.