Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un grave errore sulla Shoah sulla guida di Berlino del Touring Club
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «Un grave errore sulla Shoah»
Nella guida di Berlino edita dal Touring Club Italiano leggiamo, a pagina 30, nel paragrafo dedicato a "Il Terzo Reich" Le deportazioni nei campi di concentramento iniziarono nel 1941: furono 60.000 gli ebrei sterminati nei lager.
Molto probabilmente gli estensori della guida volevano correttamente scrivere 6.000.000, e la cifra di 60.000 è un semplice refuso. In ogni caso l'errore deve essere corretto.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta a scrivere alla presidenza del Touring Club Italiano per chiedere la correzione dell'errore. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail pronta per essere compilata e spedita