Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Cinque soldati israeliani feriti spariscono dalla cronaca e i terroristi palestinesi diventano vittime innocenti
Testata: La Repubblica Data: 04 novembre 2004 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «MO, raid israeliano a Rafah: ucciso un palestinese, 4 feriti»
5 soldati israeliani feriti oggi nella striscia di Gaza. 2 colpiti da cecchini, che si sono posizionati in una abitazione civile da cui hanno sparato, confidando che i soldati israeliani avrebbero evitato di sparare su una abitazione civile. Altri 3 soldati sono stati feriti da un missile anticarro. Lo riferisce il sito del "Jerusalem Post"
Il sito internet di Repubblica riferisce solo delle perdite palestinesi, senza spiegare il contesto. Ecco il testo: Gaza, 09:15 MO, raid israeliano a Rafah: ucciso un palestinese, 4 feriti
Un palestinese ucciso, quattro feriti e diverse case rase al suolo da ruspe militari israeliane: questo un primo bilancio, secondo fonti locali, di un nuovo raid militare condotto nella città di Rafah, nel sud della striscia di Gaza. Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla direzione de La Repubblica. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.