Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Usano un'ambulanza per l'attentato (sventato): tra di loro poliziotti di Arafat ecco come danno (o non danno) la notizia alcuni media italiani
Testata:Ansa - La Repubblica - L'Unità Autore: la redazione Titolo: «Sventato attentato a Gerusalemme Quattro bombe umane di 16-17 anni»
Catturata una cellula terroristica di Betlemme,composta da " attivisti" ( forse terroristi) di Hamas, Jihad islamica e polizotti di Arafat,{ il cui salario e' pagato dala UE!} I "resistenti"palestinesi intendevano far esplodere UN' AMBULANZA carica di esplosivi in un quartiere popolare di Gerusalemmme e alla tomba di Rachele.. Lo riferisce la radio israeliana:
ANSA ha dimenticato (intenzionalmente?) la parte che hanno avuto i poliziotti di Arafat negli attentati
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/mondo/news/2004-11-02_3121190.html: (ANSA) - TEL AVIV, 2 NOV - Un'ambulanza imbottita di materiale esplosivo: era il progetto di un attentato sventato dai servizi israeliani a Gerusalemmme. Secondo la radio militare, diverse cellule di Hamas e della Jihad islamica sono state neutralizzate di recente nella zona di Betlemme. Secondo l'emittente era in programma anche un attentato quadruplo, con altrettanti kamikaze in contemporanea a Gerusalemme. La loro eta' media era compresa fra 16 e 17 anni, secondo la radio militare israeliana. I siti internet di Repubblica e L'Unita, semplicemente, non trovano spazio per questa notizia "scomoda".
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla direzione di Ansa, La Repubblica e L'Unità. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.