Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Un quotidiano che non perde né il pelo né il vizio una notizia incompleta sull'edizione on-line
Testata: La Repubblica Data: 26 ottobre 2004 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «MO, palestinese ucciso nel sud della striscia di Gaza»
Repubblica non perde né il pelo né il vizio: http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_854715.html
Gerusalemme, 13:40 MO, palestinese ucciso nel sud della striscia di Gaza Un palestinese di 28 anni, Abdelaziz Mouamar, è stato ucciso questa mattina a Rafah, nel sud della striscia di Gaza, colpito all'addome da spari israeliani.
Perché è stato ucciso? Chi è stato? Nemmeno una parola per spiegare le circostanze dell’accaduto. ( a cura della redazione di Informazione Corretta)
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla direzione de La Repubblica. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.