Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Come sempre i terrorristi diventano "militanti" anche sull'edizione on-line del quotidiano torinese
Testata: La Stampa Data: 22 ottobre 2004 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Attacco aereo di Israele centrata casa di militante palestinese»
Dall'edizione on-line della STAMPA di oggi, 22.10-04: GAZA. Un elicottero israeliano ha distrutto con un missile la casa di un leader dei Comitati popolari di resistenza, una organizzazione che raccoglie gruppi militanti palestinesi. L'edificio colpito si trova a Beit Lahia, nei pressi del campo profughi di Jebaliya. Un portavoce del gruppo ha detto che l'uomo non era in casa e anche la sua famiglia è sfuggita all'attacco. Ieri, giovedì, i Comitati avevano annunciato di aver lanciato due razzi verso Israele. Segnaliamo il consueto uso dell'eufemismo "militanti" in luogo di terroristi.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione de La Stampa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.