Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
I terrorristi palestinesi non sono semplicemente "palestinesi" chiamarli così è una grave distorsione dei fatti
Testata:Gr1 Autore: la redazione Titolo: «Servizi dal Medio Oriente»
Durante il GR1 RAI delle 16,30, ieri 18/10/2004, il conduttore, nel riferire le ultime notizie da Israele, ha parlato di scontri in cui sono stati uccisi "6 palestinesi", senza specificare che i palestinesi in questione erano tutti terroristi che si accingevano a compiere attacchi con esplosivi e armi da fuoco. "Semplici" palestinesi, nemmeno "miliziani" o "combattenti" (definizioni ugualmente scorrette per dei terroristi).
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di Gr 1. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.