Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Poca accuratezza nel Tg di Mentana che ripete propaganda senza verificarla
Testata:TG5 Autore: Annalisa Spiezie Titolo: «Rischi di crollo sul Monte del Tempio»
27-9-04: Tg5 delle ore 13,00: Annalisa Spiezie realizza un servizio sull'allarme lanciato dalle autorità israeliane circa il rischio di crollo di parti della Spianata delle Moschee/Monte del Tempio. La Spiezie nel servizio ripete la bufala che una passeggiata sulla Spianata, nel 2000, dell'allora leader dell'opposizione Ariel Sharon, scatenò la II Intifada. Ovvero quando la propaganda palestinese è entrata definitivamente nel cervello e nulla si può fare per espellerla. Pensare che basterebbe informarsi. Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione del Tg 5. Cliccando sul link sottostante si aprirà un'e-mail già pronta per essere compilata e spedita.