Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
"Esplosione" per "attentato", un nuovo primato nel Guinness degli eufemismi e si tace l'eroismo degli israeliani morti mentre cercavano di fermare la terrorista
Testata:Rai News 24 Autore: un giornalista Titolo: «Notizie da Israele e Anp»
La striscia di news di Rainews24 di ieri 22-09-04 riferisce in questo modo l'attentato terroristico palestinese a Gerusalemme:
Nuova esplosione a Gerusalemme. 2 morti e 7 feriti
A Gerusalemme, pare di capire, sono frequenti "esplosioni" accidentali. Notiamo anche che i 2 due morti, Mamoya Tahio 20 anni e Menasheh Komemi 19 anni, hanno cercato di fermare la terrorista sacrificabndo le loro vite per evitare una strage di più ampie proporzioni. Sono eroi e come tali andrebbero onorati.
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di Rainews24. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.