Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Il terrorismo palestinese arruola anche europei e li paga con soldi europei
Testata: Il Giornale Data: 15 settembre 2004 Pagina: 13 Autore: Giulio Costantini Titolo: «Contro Israele anche terroristi e mercenari europei»
Il Giornale di oggi, 15-09-04 riporta a pagina 13, nell'articolo di Giulio Costantini, "Contro Israele anche terroristi mercenari europei", la notizia dell'arruolamento, nelle file del terrorismo palestinese, di cecchini provenienti dall'Ira, dall'Eta e da altri gruppi terroristici. Costoro avrebbero già causato morti e feriti tra militari e civili israeliani. L'intelligence della difesa israeliana ha reso nota la documentazione su una dozzina di casi. Fra i quali la strage al check point Wadi Harmiya, di cui nel marzo 2002 si era occupato anche il quotidiano London Daily Telegraph. Come osserva Il Giornale: il lato tragicomico della cosa, se e quando verra provata, magari con l'arresto di uno di questi cecchini d'importazione, è che i palestinesi con i soldi della Ue hanno pagato anche i mercenari del terrorismo. Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione de Il Giornale. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.