lunedi` 04 maggio 2026
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Il Partito Democratico, un partito infestato di antisemiti. Video di Iuri Maria Prado 27/04/2026

Clicca sulla foto per il video



Clicca qui






Televideo Rassegna Stampa
09.09.2004 Qual'era il ruolo dei palestinesi uccisi? Partecipavano agli scontri!
ma la testata Rai non lo scrive

Testata: Televideo
Data: 09 settembre 2004
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Gaza, uccisi altri tre palestinesi»
Televideo di giovedì 9 settembre 2004, ore 11,57, riporta la seguente notizia.




Tre palestinesi sono stati uccisi in scontri con l’esercito israeliano nel Nord della Striscia di Gaza, portando a quattro il numero delle vittime dei combattimenti di oggi. Una delle vittime, riportano fonti ospedaliere, è un adolescente. L’esercito israeliano ha lanciato un’imponente operazione militare nella zona contro il gruppo estremista Hamas.
Non viene precisato il ruolo dei palestinesi uccisi, ma successivamente si parla di scontri, e uno scontro presuppone la presenza di due fazioni rivali. I morti, quindi, arigor di logica, o appartenevano ad Hamas, o erano usati come scudi da questa organizzazione terroristica (responsabile di centinaia di morti tra i civili e i militari israeliani)- che l’autore dell’articolo presenta come "gruppo estremista"- in grave violazione dei principi che regolano il diritto militare e internazionale. Lo stesso vale per l’adolescente, poiché purtroppo abbiamo avuto modo di constatare come i terroristi non abbiano scrupoli ad arruolare tra le proprie file anche i bambini, costringendoli ad immolarsi pur di spargere sangue ebreo, o a coprire operazioni terroristiche di fronte ai media internazionali.
La versione israeliana, non riportata da Televideo è che i quattro morti erano terroristi, e partecipavano agli scontri.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione di Televideo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.






























televideo@rai.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT