Un filmato recuperato dall’esercito israeliano durante le operazioni nella Striscia di Gaza mostra sei ostaggi israeliani mentre cercano di accendere le candele della festa di Hanukkah in un tunnel con scarso ossigeno. I sei ostaggi sono Hersh Goldberg-Polin, 23 anni, Eden Yerushalmi, 24 anni, Ori Danino, 25 anni, Alex Lobanov, 32 anni, Carmel Gat, 40 anni, e Almog Sarusi, 27 anni. Il filmato risale al dicembre 2023. Otto mesi dopo, il 29 agosto 2024, all’approssimarsi delle Forze di Difesa israeliane al tunnel sotto il quartiere di Tel Sultan, a Rafah (Striscia di Gaza meridionale), tutti e sei gli ostaggi furono assassinati con un colpo alla testa dai terroristi palestinesi.
Arafat genio della finanza, Hamas organismo assistenziale detto il giorno dopo la strage di Beersheva:
Testata:Rai News 24 Autore: un giornalista Titolo: «Intervista a Loretta Napoleoni»
Oggi 01-09-04,Loretta Napoleoni, autrice del libro "La nuova economia del terrorismo", intervistata da Rainews 24, affermava, che "Arafat è un genio della finanza perchè è riuscito a creare un sistema finanzario indipendente per le legittime azioni dell'OLP" e che "Hamas è importantissima perchè finanzia le scuole e gli ospedali per i palestinesi vittime del TERRORISMO israeliano" tutto questo mentre l'intervistatore faceva ampi cenni di approvazione con la testa. E all'indomani della strage di Beersheva.
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione di Rainews24. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.