sabato 06 settembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






ANSA Rassegna Stampa
25.08.2004 Atene: primo oro della storia di Israele
un paese non riducibile alle cronache di guerra

Testata: ANSA
Data: 25 agosto 2004
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Atene: Israele conquista primo oro»
Prima medaglia d'oro nella storia di Israele. Una notizia che ci ricorda come Israele non sia solo "guerra", "terrorismo" e il quotidiano bollettino dei morti e dei feriti. Al di là delle immagini stereotipate, è invece un paese ricco di energie, di successi e di possibilità. Nello sport come nella scienza, nella cultura, nell'economia. Un lancio dell'agenzia ANSA.
(ANSA) - TEL AVIV, 25 AGO - Israele esulta per aver conquistato la prima medaglia d' oro dalla sua fondazione nel 1948 grazie al velista Gal Friedman. L'atleta oggi si e' imposto nell' 11/ma regata della classe Mistral ed e' riuscito a superare il rivale brasiliano Ricardo Santos. Da giorni la performance di Friedman veniva seguita con interesse spasmodico dagli israeliani. Oggi la tv di stato ha interrotto le trasmissioni per mostrare in diretta le immagini che giungevano dalla Grecia.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il loro parere alla redazione dell'Ansa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.

redazione.internet@ansa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT