Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Israele diventa un paese arabo svista od auspicio?
Testata: Corriere della Sera Magazine Data: 20 agosto 2004 Pagina: 58 Autore: la redazione Titolo: «Essere gay nel mondo arabo»
Nel numero di questa settimana, datato 19-08-04, del Corriere della Sera Magazine, a pag 58, associato ad un articolo su di un ballerino gay libanese, è riportato in riquadro quanto segue: Essere gay nel mondo arabo: l’omosessualità nei paesi arabi è Legale: Ciad, Israele
Da cui si evince che Israele è diventato un paese arabo (è un lapsus? Un auspicio?).
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla direzione del Corriere della Sera Magazine. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.