sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
14.08.2004 L' ayatollah Khamenei a scuola da Goebbels
ripete accuse assurde a Israele e Stati Uniti

Testata:Informazione Corretta
Autore: la redazione
Titolo: «Khamenei accusa Israele e Stati Uniti dei sequestri in Iraq»
In una breve notizia sul Foglio vengono riportate le dichiarazioni dell' ayatollah Khamenei, il quale ha affermato che dietro ai sequestri in Iraq ci sarebbero i servizi segreti di Usa e Israele. Una dichiarazione che è soltanto indice di come la teocrazia iraniana sia attraversata da un' ondata di repressione di un crescente dissenso e si impegni in tutti i modi a trasformare i contrasti interni in sentimenti di odio verso i nemici di sempre, Usa e Israele. Il vecchio adagio goebbelsiano ,secondo cui una bugia ripetuta cento volte diventa poi sentire comune, trova in Iran, e in tutta l'area medio orientale, la sua più rilevante applicazione nel mondo cntemporaneo.
L'Iran, oltre ad essere una dittatura spietata, fondata sulla menzogna di stato, sta cercando di sviluppare armi di distruzione di massa il cui dichiarato scopo è la distruzione di Israele. Sottovalutare il pericolo derivante da un Iran atomico è un lusso che, nell'era della guerra globale al terrorismo islamico , i governi democratici non si possono permettere.




Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT