mercoledi` 30 aprile 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente

Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein". 
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)

Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine. 



Clicca qui






Radio 24 Rassegna Stampa
24.06.2004 Francesca Fraccaroli disinforma da Gaza
sulla radio del Sole24ore

Testata: Radio 24
Data: 24 giugno 2004
Pagina: 1
Autore: Francesca Fraccaroli
Titolo: «Dall'inviata a Gaza»
Cosa faceva Francesca Fraccaroli, inviata dalla radio del Sole 24 ore il 24 giugno mattina sulla spiaggia di Gaza ? Guardava i pescatori palestinesi raccolgliere granchi e gamberi, come ci ha riferito nel giornale radio delle ore 7 del mattino (ora italiana, ore 8 a Gaza). Ci ha raccontato che per via dell'occupazione israeliana i pescatori non possino spingersi più in là di 4-5 km. e che la pesca, che un tempo era il 10% del PIL del'economia palestinese oggi è sceso quasi a zero, sempre per via dell'occupazione israeliana.
No, gentile Fraccaroli, o lei non conosce la storia e allora è meglio che si informi oppure ciurla nel manico. Se i palestinesi hanno, da quando è ripresa l'Intifada, difficoltà ad esportare il loro pesce in Israele, la colpa non è degli israeliani e dei loro posti di blocco, ma del terrorismo palestinese che i suddetti posto di blocco deve fermare. Se tutta l'economia palestinese, ma anche quella israeliana, non è in buone condizioni se ne deve rendere merito ad Arafat, Hamas, Brigate al-Aqsa e Co. che invece delle trattative hanno preferito le stragi di innocenti israeliani.
Gentile dott.Elia Zamboni, lei è il direttore della radio del Sole 24 Ore. Ha sentito il reportage della sua inviata Fraccaroli ? Le sembra un resoconto equilibrato ? Possibile che il "Tramballismo" del Sole24Ore cartaceo sia arrivato sino alla radio ? Non le chiediamo di essere a favore di niente e di nessuno. Meno che mai di Israele. Ma controllare il livello di informazione dei suoi collaboratori sì.

Invitiamo i nostri lettori ad esprimere il loro parere al direttore Elia Zamboni sul programma della radio che dirige cliccando sulla e.mail sottostante.


info@radio24.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT