Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
I 40 mila milioni di $ di Saddam Hussein nascosti nelle banche tedesche e giapponesi (perché non anche francesi?)
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «Iraq: denaro di Saddam in banche tedesche e giapponesi»
Una cronaca (dall'agenzia AdnKronos) per scoprire come e dove la ricchezza dell'ex regime di Saddam Hussein veniva custodita. E, visti i rapporti con Monsieur Chirac, non sarebbe male dare una sbirciata anche in Francia.
"Iraq: denaro di Saddam in banche tedesche e giapponesi. Al Hayat, lo ha ammesso il rais durante interrogatori" Il Cairo, 21 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Ingenti somme di denaro di Saddam Hussein sarebbero custodite in banche tedesche e giapponesi. Secondo il quotidiano arab 'Al Hayat' che cita fonti irachene di ''alto rango'' che hanno chiesto l'anonimato, lo avrebbe ammesso durante gli interrogatori lo stesso ex dittatore arrestato il 13 dicembre scorso.
Ad una domanda sull'argomento, l'attuale premier iracheno Iyad Allawi ha risposto che secondo i suoi calcoli il tesoro di Sadddam Hussein consisterebbe in 40 mila milioni di dollari. Secondo il quotidiano arabo, inoltre, il governo di transizione iracheno ha gia' sollecitato gli Stati Uniti a discutere delle possibilita' di recuperare il denaro.