lunedi` 12 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






La Stampa Rassegna Stampa
18.06.2004 Alan Dershowitz pubblicato solo quando critica Bush
una scelta editoriale non equilibrata

Testata: La Stampa
Data: 18 giugno 2004
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Alan Dershowitz»
Pubblichiamo una lettera campione da mandare a La Stampa a proposito degli articoli di Alan Dershowitz, famoso giurista e scrittore americano, che il quotidiano torinese pubblica solo quando sono critici verso Bush. Eccola:


Al direttore

Noto con piacere che, da qualche tempo a questa parte, alle firme del vostro giornale si è aggiunta quella di Alan Dershowitz, famoso giurista e scrittore americano. Ho avuto modo di leggere alcuni suoi interventi nella pubblicistica americana ed ho scoperto che Dershowitz scrive argutamente anche a proposito delle tematiche relative al Medio Oriente.Tuttavia non mi spiego perchè il vostro giornale tenda a pubblicare esclusivamente gli articoli critici verso l'attuale amministrazione americana, tralasciando altri di uguale interesse. Mi auguro che un patrimonio come la firma di Dershowitz possa trovare un maggiore spazio.

Cordialmente
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione de La Stampa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.

lettere@lastampa.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT