Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Controllare come verrà data questa notizia sventato maxi attentato suicida
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «Sventato un maxi attentato suicida in Israele»
Una cellula di terroristi dei Tanzim (Al Fatah) è stata smantellata sabato a Ramallah dall'esercito israeliano. Il gruppo, composto da otto persone tra cui un potenziale attentatore suicida era in possesso di 25 kg di esplosivo e progettava di compiere nella notte di sabato un attentato suicida contro il checkpoint di Kalandia, a nord di Gerusalemme. La radio israeliana riferisce che la cellula era guidata da membri di Hezbollah e da terroristi di provenienza iraniana. La notizia è riportata oggi dal Jerusalem Post. La segnaliamo ai nostri lettori, invitandoli a controllare lunedì mattina come verrà riportata dai giornali e nella giornata di oggi, domenica 6-6-04, se e come verrà data dai telegiornali. Chissà, in particolare, che cosa si dirà dell'Iran, verso il quale la prudenza ufficiale italiana ha imposto un ipocrita silenzio, che lascia di fatto soli quanti in quel paese invano sperano in un appoggio dell'Occidente nella loro lotta per la democrazia.
Riportiamo l'indirizzo internet del Jerusalem Post, dal quale abbiamo tratto la notizia http://www.jpost.com/