Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Così parla il Ministro degli Esteri francese così preoccupato per Israele
Testata:Informazione Corretta Autore: la redazione Titolo: «Così parla il Ministro degli Esteri francese»
Ha dichiarato ieri il Ministro degli Esteri fancese Michel Barnier:
"La Francia sarà accanto all'Arabia Saudita per assicurarne la sicurezza contro il terrorismo" Ben detto, caro ministro. E Israele ? Quando mai da un governo francese usciranno parole di uguale solidarietà ? Saremo, come siamo, ingenui, ma una frase simile rivolta a Israele non ci è mai capitata di leggerla. Pubblichiamo questa dichiarazione ad uso dei nostri lettori. Cambiano in Francia i ministri degli esteri ma la politica è sempre la stessa. Il terrorismo va condannato, ma, se si tratta dello stato ebraico, la consegna è il silenzio. de Villepin o Barnier non cambia nulla.