Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La scelta delle lettere conforme al giornale gratuito, ma sotto rigorosa tutela ideologica
Testata: Metro Data: 04 giugno 2004 Pagina: 22 Autore: un lettore Titolo: «Troppa crudeltà contro i palestinesi»
Su METRO di ieri, 03-06-2004, nella rubrica delle lettere, sotto il titolo "Troppa crudeltà contro i palestinesi" "Giulio '79 scrive: A quelli che condannano i palestinesi, occorre ricordare che sono gli israeliani che da 50 anni cacciano i palestinesi di casa e li fanno vivere in campi profughi, separano le famiglie, sottraggono l'acqua... la patente di vittime irrisarcibili non può giustificar la loro disumana politica.
Tale giornale, tali lettori...
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione di Libero. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.