Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Un'ondata di odio contro Israele è la funzione dei programmi di Rai News 24
Testata:Rai News 24 Autore: la redazione Titolo: «Il mondo visto da....»
Continua senza tregua la propaganda di Rai News 24. Oggi 29 maggio 2004 alle ore 17,50 nella trasmissione "Il mondo visto da...", per circa un quarto d'ora diversi giornalisti sono intervenuti sulla operazione Arcobaleno dell'esercito israeliano a Gaza. E' stata una criminalizzazione dei soldati d'Israele, dove la realtà dei Tunnel attraverso i quali vengono fatte entrare dall'Egitto ogni sorta di armi per poi colpire le città israeliane viene completamente stravolta. Minimizzandone addirittura l'uso e la funzione. Gravissimo poi il fatto che il giornalista di Rai News 24 Zanchini abbia sostenuto, con un monologo a dir poco sconcertante, che l'antisionismo non ha nulla a che vedere con il moderno antisemitismo. Negando ciò che ormai persino l'Unione europea, i ministri degli esteri e la comunità internazionale hanno capito: l'odio antisemita si nutre di antisionismo. Tutta questa propaganda mentre sullo schermo si poteva leggere che "le informazioni per questo servizio sono state fornite dal Sole24 Ore". Ci chiediamo chi dalla redazione del Sole le abbia fornite. Invitiamo i nostri lettori a protestare fortemente contro Rainews 24 e la terza rete Rai per la disinformazione e l'incitamento all'odio che diffondono. Invitiamo anche a spedire e-mail al direttore generale Cattaneo.