Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Testata:Le Iene Autore: la redazione Titolo: «Servizio dalla Mukata»
Su Italia 1 di ieri, giovedì 20 maggio verso le 23.00, è andata in onda la replica di una puntata de "Le iene". Proprio quella puntata in cui è stato mandato in video il filmato di Luca Pellizzari sulla vita all'interno della Mukata, dove si è sistemato Arafat. Abbiamo già criticato quella puntata, (si veda su IC: http://www.informazionecorretta.com/showPage.php?template=rassegna&id=3492). Non sanno che pochi giorni Arafat fa ha detto "Bisogna terrorizzare il nemico"; che con i soldi dell'Europa fa libri per le scuole che incitano alla distruzione di Israele e al martirio; che non ha nessuna intenzione di fare la pace come dimostrato a Camp David nel 2000; che è appena stato bacchettato da Re Abdallah di Giordania e dall'Egitto perchè si faccia da parte ? In questo servizio gli unici cattivi sono gli israeliani, che vengono presentati con toni tutti negativi, soprattutto Sharon (ovviamente!), come pure gli americani,insomma tutto uno sproloquio degno di Al Jazeera, su una rete del cattivo e filo-sionista Berlosconi. Che padrone autoritario deve essere ! Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad esprimere il loro parere alla redazione della trasmissione Le Iene. Si può scrivere facendo click su questo sito: http://www.iene.it/dilloalleiene.shtml, oppure inviare una e-mail indicata qui di seguito.