Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
La citazione è giusta ma non ci è chiaro chi sono i barbari
Testata: Internazionale Data: 15 maggio 2004 Pagina: 5 Autore: la redazione- Claudio Pagliara Titolo: «La nuova barbarie»
A pag.5, accanto al sommario, Internazionale riporta la seguente frase, tratta da un articolo di David Rieff: "E'difficile sottrarsi alla sensazione che stia per aprirsi una nuova era di barbarie". Conoscendo da che parte pencola Internazionale, non siamo così sicuri chi siano i barbari. Non ci stupiremmo se, per il giornale diretto da Giovanni De Mauro, sventolassero le bandiere della coalizione anglo-americana. Invitiamo i nostri lettori di Informazione Corretta a scrivere il loro parere alla direzione di Internazionale. Cliccando sul link sottostante si aprirà un'e-mail già pronta per essere compilata e spedita.