sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Tg1 Rassegna Stampa
12.04.2004 Lilli Gruber insiste con la resistenza
una definizione inaccettabile

Testata:Tg1
Autore: Lilli Gruber
Titolo: «Corrispondenza da Bagdad»
Su Tg1 delle ore 20 Lilli Gruber ci ha di nuovo sbattuto in faccia che la "resistenza" irachena continua. Ci ha risparmiato le "forze di occupazione", ma non dubitiamo che le citerà in una prossima corrispondenza. Sulla TV del servizio pubblico quel linguaggio da corrispondenza di propaganda non è accettabile. Se la Gruber crede che il terrorismo sia una forma di resistenza padronissima di pensarlo e dirlo. Ma non alla TV di stato, pagata con im soldi dei contribuenti. Svolga il suo mestiere in uno dei tanti quotidiani che la pensano come lei, non avrà che l'imbarazzo della scelta. Ma non alla TV di stato.
Invitiamo i nostri lettori a telefonare al TG 1 per protestare e inviare e-mail al direttore Mimun.Tg 1: 06/33543107

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione del Tg 1. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.


annunziata@rai.it
f.cattaneo@rai.it
webnews24@rai.it , tg1.segreteria@rai.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT