Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Dichiarazione di Elie Wiesel 27-02-2003 Elie Wiesel, premio Nobel per la pace, giovedì 27 febbraio ha dichiarato:
"Io credo che sia un dovere morale intervenire quando il male ha potere e lo usa. Se l'Europa facesse pressione su Saddam Hussein come la fanno gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, penso che si potrebbe evitare una guerra. Saddam Hussein può anche non avere le armi, ma credo che se le avesse, le utilizzerebbe."