Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Gli israeliani "muoiono", i palestinesi sono "uccisi" questo il lessico dell'informazione di stato
Testata: Rainews 24 Data: 15 marzo 2004 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Morti e uccisi»
2 notizie a confronto dal banner di Rai news 24 di oggi 15/03/2004: La prima: Dodici MORTI per l'attentato al porto di Ashdod in Israele. La seconda: Gli israeliani HANNO UCCISO un palestinese a Rafah.
Gli israeliani "muoiono", un termine neutro che non scandalizza.Non si dice invece che saltano in aria dilaniati dall'esplosione. I palestinesi non "uccidono" quindi, sono gli israeliani che muoiono. Invece gli israeliani "uccidono" i palestinesi, detto così si stimola il giudizio negativo dei telespettatori contro Israele. In più mai vengono pubblicate le foto degli israeliani assassinati. Gli israeliani non devono avere un volto. I palestinesi si, così li si ricorda meglio. La vecchia scuola Goebbels-Stalin è tuttora in grande efficienza negli studi Rai.
Invitiamo i nostri lettori a protestare fortemente contro Rainews 24 e la terza rete Rai per la disinformazione e l'incitamento all'odio che diffondono. Invitiamo anche a spedire e-mail alla presidente Annunziata e ad direttore generale Cattaneo.