Chi sta affamando davvero Gaza Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello
Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.
Attentato al porto di Ashdod nascondere l'immagine delle vittime e puntare sul soldato israeliano con manganello
Testata: Il Mattino Data: 15 marzo 2004 Pagina: 5 Autore: la redazione Titolo: «strage al porto»
Non c'è limite alla spudoratezza del quotidiano napoletano. Quale fotografia sceglie infatti per illustrare la strage al porto di Ashdod ? Quella di un soldato israeliano con tanto di manganello alzato contro una massa vociante di palestinesi. Cosa c'entra con la notizia ? E la didascalia sotto la foto, recita:"un soldato israeliano disperde un gruppo di palestinesi". Così come la spiegazione dell'accaduto è "la sanguinosa ritorsione dopo il massacro di palestinesi nel campo profughi". Palestinesi, così, non terroristi, come in realtà andrebbero definiti. Più seguiamo il Mattino meno ci stupiamo dei vari Manifesto,Liberazione e Linea, vale a dire l'estrema sinistra comunista e l'estrema destra fascista. E bravo il Mattino. Invitiamo i nostri lettori a scrivere la loro forte protesta al quotidiano napoletano.
Invitiamo i nostri lettori a dare il proprio giudizio su quanto scritto dal quotidiano napoletano. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail pronta per essere compilata ed inviata.