giovedi` 08 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Europa Rassegna Stampa
02.03.2004 Propaganda e falsità
questo fa il giornale della Margherita

Testata: Europa
Data: 02 marzo 2004
Pagina: 2
Autore: Saad Kiwan
Titolo: «Lotta pacifica. Al Fatah cambia linea, o è solo tattica?»
Su Europa di oggi, martedì 2 marzo '04, il corrispondente da Beirut Saad Kiwan analizza le ultime vicende di Al Fatah soffermandosi in particolare sulla contraddizione tra la "svolta pacifica" dell'Anp e il sostegno alle brigate dei martiri di Al Aqsa. Il pezzo sarebbe interessante qualora non fosse celebrativo di Arafat e la sua cricca, in particolare Kiwan compie un macroscopico errore nel sostenere che le brigate di Al Aqsa sono nate spontaneamente in seguito all'irruzione fatta da Sharon nella moschea di Al Aqsa. Quale irruzione? Sharon all'epoca non entrò nella moschea, questo è un dato di fatto riconosciuto dalle dichiarazioni della stampa internazionale che sempre ha parlato di passeggiata sulla Spianata (il Manifesto incluso). Secondo, persino i palestinesi hanno smentito che la passeggiata di Sharon è stata la causa scatenante della seconda intifada, che era stata preparata all'indomani degli accordi di Camp David. Insomma Europa, oltre a diffondere false informazioni fa più propaganda degli stessi ministri palestinesi. Complimenti.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione di Europa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.



lettere@europaquotidiano.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT