Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Divorzio alla palestinese 3a puntata l'omicidio dell'amante
Testata: La Stampa Data: 10 febbraio 2004 Pagina: 10 Autore: la redazione Titolo: «Ucciso un militante di Hamas. Era l’amante della mamma-kamikaze»
Il cerchio si chiude (speriamo) sulla vicenda della terrorista suicida,che si sarebbe fatta saltare in aria in odio a Israele. Come abbiamo già riportato, la storia è meno eroica. Il marito, invece di "vendicare l'onore offeso" lui stesso le ha imposto il suicidio. L'amante, evidentemente meno incline al suicidio, è stato fatto esplodere in puro stile palestinese. Ecco la notizia, che ci sembra uscita solo su Stampa e Corriere. Chissà perchè. Ai nostri esperti di Medio Oriente non sarà piaciuta, e dire che tutti gli ingredienti c'erano. La prendiamo dal giornale torinese: Abd el-Nasr Abu Shouka, militante di Hamas morto la scorsa settimana a Gaza per una misteriosa esplosione nella sua casa, sarebbe stato ucciso perché era l'amante di Rim Raysha, la kamikaze che si fece saltare in aria al valico di Erez circa un mese fa. Lo riporta il quotidiano israeliano «Maariv». La kamikaze, che era madre di due bambini piccoli, sarebbe stata spinta ad «immolarsi» per ripulire l'onore del marito e della famiglia, macchiato con il tradimento. Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione de La Stampa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.