Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello
Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.
Oggi 31.1.2002,alle 0530 2 terroristi arabi sono penetrati a Gush Katif e hanno messo una bomba poi fatta scopiare quando passava un camion che portava degli operai.
Quando sono giunti i soldati Israeliani sul posto, i terroristi hanno aperto il fuoco contro di loro ma sono stati uccisi.
Sono curioso come sara' riferita questa notizia dall'ANSA, da Repubblica e da L' Unita e da altri giornali e in che modo riuscirano far cadere la colpa su Israele.