venerdi 21 novembre 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Chi sta affamando davvero Gaza 06/06/2025

Chi sta affamando davvero Gaza
Video di Naftali Bennett a cura di Giorgio Pavoncello

Chi sta affamando Gaza? Gli aiuti alimentari da Israele alla popolazione della Striscia sono aumentati ormai del 40% rispetto al periodo pre-bellico. Eppure continuiamo a vedere scene di persone affamate che si accalcano per accaparrarsi il cibo. La realtà è che Hamas usa gli aiuti alimentari come strumento per assoggettare la popolazione. Un video dell'ex premier Naftali Bennett (tradotto con intelligenza artificiale) pieno di dati e prove, ve lo dimostra.



Clicca qui






Televideo Rassegna Stampa
13.01.2004 Stava per compiere un attentato
oh, nulla di serio: così la pensa Televideo

Testata: Televideo
Data: 13 gennaio 2004
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: «Cisgiordania, arrestati 20 palestinesi»
Sul Televideo di oggi, martedì 13 gennaio '04:
I militari israeliani hanno arrestato vicino a Tulkarem,in Cisgiordania, un palestinese che si ritiene stesse per compiere un attentato suicida. Lo riferiscono fonti militari israeliane. Altri 19 palestinesi sono stati arrestati sempre in Cisgiordania durante rastrellamenti compiuti nella notte dalle truppe israeliane.La maggior parte degli arrestati,secondo le fonti,sono attivisti dei movimenti radicali Hamas e Jihad islamica.
Come al solito, Televideo parla di "attivisti" palestinsi di Hamas e Jihad islamica, invece di parlare di terroristi quali essi sono. Solo sul primo arrestato si specifica che era in procinto di delinquere a danno di civili israeliani, per gli altri invece si parla di "arresti compiuti durante rastrellamenti", dando così l'idea che gli arresti siano ingiustificati e arbitrari.

Hamas e Jihad sono ben più di "movimenti radicali": sono movimenti terroristici, indicati nel libro nero di americani ed europei, che predicano la necessistà di "pacificare" la regione attraverso la distruzione dello stato di Israele, e che ritengono gli omicidi suicidi atti legittimi.

Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione di Televideo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita




televideo@rai.it

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT