sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
23.12.2003 Plauso a Claudio Pagliara
un giornalista al servizio dell'informazione

Testata:Informazione Corretta
Autore: Claudio Pagliara
Titolo: «Plauso a Claudio Pagliara»
Abbiamo avuto occasione di scrivere il nostro apprezzamento per la serietà con la quale il corrispondente Rai da Gerusalemme Claudio Pagliara svolge il suo lavoro. Accuratezza, equilibrio, attenzione a tutte le fonti. Parlando di Rai sembra incredibile. Eppure Pagliara è la dimostrazione che quando si è un professionista onesto, attento a svolgere il proprio lavoro con correttezza, il risultato può essere raggiunto. Come nei servizi TG di ieri a proposito delle scarpate contro il ministro degli esteri egiziano aggredito nella moschea dai buoni palestinesi in preghiera. Una cronaca assolutamente perfetta, da grande giornalismo.
I servizi di Claudio Pagliara allontanano la vergogna della propaganda di Paolo Longo e, prima di lui, di Riccardo Cristiano. Il primo è a Pechino (si riguardi), il secondo segue le vicende vaticane (ci saluti Monsignor Capucci, con il quale sarà sicuramente pappa e ciccia).
Auguri a Claudio Pagliara. Di cuore.




Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT