sabato 17 maggio 2025
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele 06/04/2025

Jordan Peterson intervista Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele
Video con sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello

Jordan B. Peterson intervista il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu sulla storia di Israele e sul diritto degli ebrei alla loro terra ancestrale, la Terra d'Israele, situata tra il fiume Giordano e il Mar Mediterraneo. Questa è la risposta alla narrazione falsa araba e alla loro assurda rivendicazione della terra di Israele, la patria del popolo ebraico da tempo immemorabile. La risposta a qualsiasi rivendicazione araba su una terra che chiamano "Palestina". La terra di Israele, che hanno invaso, non è mai stata terra araba e non sarà mai loro.



Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
12.12.2003 Strumentalizzare sempre
Così la pensa il senatore comunista

Testata:Informazione Corretta
Autore: la redazione
Titolo: «Modena, palestinese si fa esplodere davanti a sinagoga»
Il fatto di ieri, giovedì 11 dicembre '03, davanti alla Sinagoga di Modena, su Tiscali.it:

http://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/2003/dicembre/11/palestinese_rogo.html

Continua ad arricchirsi di nuovi dettagli il fatto accaduto questa notte davanti ad una sinagoga di Modena. L'uomo che si è fatto esplodere dentro la propria auto, Al Khatib Muhammad, palestinese di nazionalità kuwaitiana, secondo alcune testimonianze avrebbe in un primo momento cercato di abbandonare l'auto davanti al tempio ebraico, ma, sorpreso da uomini delle forze dell'ordine, che gli avrebbero chiesto cosa stesse facendo, sarebbe rientrato nella vettura, scegliendo così di morire.

Mentre gli inquirenti sembrano propendere per un gesto disperato, alcune testimonianze suggerirebbero quindi un'ipotesi diversa, cioè quella di un attentato che poi si è invece trasformato in un suicidio. Secondo voci raccolte davanti alla sinagoga di Modena, la Peugeot avrebbe avuto al suo interno due taniche con un forte quantitativo di benzina nell'abitacolo. Chi ha osservato da vicino, ha visto la bombola del Gpl squarciata, dunque anch'essa è esplosa, ma l'auto si è come sventrata, un indizio che suggerisce l'ipotesi di un'esplosione interna, e non nel baule.


Il fatto è avvenuto verso le 4 del mattino. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista: stando ad una prima ipotesi l'immigrato avrebbe imboccato via Blasia contromano per non essere notato dagli agenti davanti alla Sinagoga. Proprio questa mattina era in programma a Palazzo Ducale la cerimonia di inaugurazione dell'Anno accademico 2003/2004 dell'Accademia militare alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell' Esercito, tenente generale Giulio Fraticelli.
Questa la cronaca. Incredibile il commento del sen.Sgobio (comunisti italiani) che ha dichiarato:

Il suicidio - sottolinea Sgobio - avvenuto di fronte ad un luogo simbolico, parla alle nostre coscienze e a quelle dell'Italia intera: nella vicenda
palestinese, è necessario ora più che mai un intervento forte e deciso dell'Europa e dell'Onu affinché si proceda ad un tentativo serio di mediazione fra i due popoli, che dia finalmente uno Stato libero e garantito alla Palestina e conceda la sicurezza ad Israele.

(Fonte: AGI)
Strumentalizzare, strumentalizzare, strumentalizzare. Il sen.Sgobio non perde l'occasione.





Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT